Toner Compatibili MediaSciences per Oki e Samsung

Media Sciences International, Inc. (Nasdaq: MSII), il principale produttore indipendente di cartucce toner e “solid ink� per stampanti a colori, annuncia la disponibilità delle cartucce toner a colori, compatibili e nuove al 100%, da usare nelle stampanti Oki C5650, C5750, C5850, C5950, C6000, C6050 e Samsung CLP-350.

La presentazione di queste cartucce toner a colori Clearcase® (con corpo trasparente), risponde all’impegno assunto da Media Sciences con i clienti di continuare ad incrementare la linea di prodotti professionali offerta. Alta qualità e costo accessibile risponde all’esigenza comune di riduzione dei costi di gestione della stampa. I prodotti di Media Sciences consentono di stampare a colori con un significativo risparmio rispetto all’uso delle cartucce offerte dal produttore della stampante.
Le cartucce toner per stampanti laser a colori Oki C5650, C5750, C5850, C5950, C6000, C6050 e Samsung CLP-350 sono già disponibili a magazzino. Attualmente la produzione di Media Sciences copre oltre l’85% delle laser a colori Oki®distribuite negli ultimi quattro anni.

Media Sciences International, Inc. è il principale produttore indipendente di cartucce toner e “solid ink� per stampanti a colori, negli Stati Uniti ha una fama consolidata: è la scelta del cliente informato. Presente da pochi anni in Europa è riconosciuta per l’alta qualità dei suoi prodotti e rappresenta una alternativa economicamente vantaggiosa ai prodotti a marchio del produttore di stampanti. Ogni prodotto è nuovo in ogni sua parte: al 100%.

La gamma dei prodotti copre le più diffuse stampanti laser a colori di Brother, Dell, Epson, Konica Minolta, OKI, Ricoh, Samsung, Xerox e consente di ottenere un risparmio pari almeno al 25% rispetto ai prodotti con marchio del produttore della stampante. Alle spalle di ogni prodotto Media Sciences c’è “The Science of Color®� il processo che consente una produzione di alta qualità al miglior prezzo possibile, un supporto tecnico efficace e una garanzia a totale copertura del prodotto e della stampante che ne fa uso.

I prodotti Media Sciences sono in vendita al link: https://www.nextink.it/toner.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *