Toner compatibili Xerox Tektronix Phaser 750

Anche oggi un nuovo appuntamento con i toner compatibili Xerox Tektronix. In particolare parleremo della serie in grado di funzionare sulla stampante:

Xerox Tektronix Phaser 750

I toner compatibili Xerox Tektronix disponibili per questo modello sono i seguenti:

MS750C Toner Ciano Alta Capacità Xerox Tektronix 016-1800-00
MS750M Toner Magenta Alta Capacità Xerox Tektronix 016-1801-00
MS750Y Toner Giallo Alta Capacità Xerox Tektronix 016-1802-00
MS750K Toner Nero Alta Capacità Xerox Tektronix 016-1803-01

Ai rispettivi link potrete trovare informazioni più dettagliate e relativi prezzi.
Ricordiamo a tutti i nostri Clienti che questi toner compatibili Xerox Tektronix sono prodotti NUOVI (non rigenerati, ricondizionati o ricostruiti), quindi completi di istruzioni, imballi, sigilli di qualità e ovviamente garanzia del costruttore Media Sciences.

Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it
http://www.cartucceok.it
http://www.soscartucce.com

2 commenti su “Toner compatibili Xerox Tektronix Phaser 750”

  1. Sono sempre del parere che questo blog – se così può chiamarsi – sia veramente monotono ed inutile. Non ci sono articoli, non ci sono news e non ci sono testi di approfondimento sui temi della stampa…

  2. Gli articoli ci sono eccome!
    Sin dalla data di nascita del blog (6 aprile 2007) ad oggi, sono stati scritti articoli con la media di uno al giorno. Il 90% di questi articoli, nonostante quello di nextink sia un blog aziendale, sono articoli relativi al mondo della stampa e dei consumabili in generale. Si tratta di notizie assolutamente “trasversali” rispetto al business nel quale operiamo, notizie quindi, di interesse per qualsiasi lettore che sia curioso di conoscere notizie sul mondo della stampa in genere.
    Ovviamente accettiamo di buon grado le critiche e facciamo in modo che queste abbiano spazio, ma prima di definire “monotono ed inutile” un blog, bisognerebbe andarsi a riguardare 3 mesi di storia.
    Possiamo garantire che non è facile trovare tutti i giorni un argomento che possa essere interessante e soprattutto a tema, quindi speriamo che in futuro il nostro sforzo venga perlomeno, se non apprezzato, almeno percepito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *