Tre prodotti Canon i-SENSYS si aggiudicano l’Award del Buyers Laboratory Inc

Qui di seguito pubblichiamo il comunicato stampa attraverso il quale Canon ha annunciato l’assegnazione di un importante riconoscimento alle stampanti della linea i-SENSYS.

Alla stampante laser i-SENSYS LBP3010 è stato assegnato il premio “Outstanding Personal Workgroup Monochrome Printer�, mentre il multifunzione i-SENSYS MF4380dn ha vinto il premio “Outstanding Personal Workgroup Monochrome Multifunction Printer� e i-SENSYS MF8450 ha ottenuto il riconoscimento “Outstanding Small Workgroup Colour Multifunction Printer�.
Questi premi riconoscono la leadership della tecnologia Canon in questo importante segmento di mercato. “Siamo entusiasti che questi tre prodotti si siano distinti dopo aver sostenuto gli approfonditi test dei laboratori BLI.� commenta Anil Jagpal, European Product Planning
Manager Laser Product. “È molto incoraggiante vedere premiati i nostri costanti sforzi compiuti per migliorare la qualità dei prodotti di tutta la gamma
i-SENSYS�.

i-SENSYS LBP3010: “Outstanding Personal Workgroup Monochrome Printer�
La stampante laser monocromatica entry-level
i-SENSYS LBP3010, perfetta per uffici domestici, è caratterizzata da un design elegante e compatto e da una velocità di stampa fino a 14 pagine al minuto. Per un migliore rendimento, la tecnologia Quick First Print di Canon assicura che i documenti siano stampati immediatamente dalla modalità Sleep; inoltre, il tempo di stampa della prima pagina è di appena 8,5 secondi.

i-SENSYS MF4380dn: “Outstanding Personal Workgroup Monochrome Multifunction Printer�
i-SENSYS MF4380dn è la perfetta soluzione per i piccoli uffici. Dotato di alimentatore ADF duplex da 50 fogli, questo multifunzione è in grado di copiare, acquisire, faxare e naturalmente di stampare automaticamente in fronte-retro. i-SENSYS MF4380dn è munito di interfaccia di rete Ethernet, assicurando a piccoli gruppi di lavoro di condividere stampa, scansioni (su Windows) e fax. “Siamo rimasti impressionati dall’alta qualità e dalle ottime prestazioni della resa di stampa�, ha commentato David Sweetnam, BLI European Lab and Reaserch Manager. “Oltre alle migliorate capacità di rendimento, i-SENSYS MF4380dn include la tecnologia Quick First-Print, che rende più veloce, rispetto alla media, l’uscita della prima pagina, e di selezionare le impostazioni di stampa più frequentemente utilizzate con un semplice clic del mouse tramite predefinite funzioni di stampa nel driver�.

i-SENSYS MF8450: “Outstanding Small Workgroup Colour Multifunction Printer�
Predisposto per il collegamento in rete,
i-SENSYS MF8450 è un multifunzione laser a colori che definisce nuovi standard nella qualità del colore e nella velocità ed è quindi ideale per le piccole imprese che intendono sfruttare le potenzialità del colore per distinguersi e ingrandirsi. La potente soluzione compatta, i-SENSYS MF8450 incorpora molte avanzate tecnologie disponibili solo nei dispositivi imaging Canon di fascia più alta, garantendo eccellente produttività, affidabilità, facilità d’uso ed efficienza. Il multifunzione incorpora la potente funzione SEND che permette agli utenti di acquisire documenti in modo rapido e di inoltrarli velocemente via e-mail o spedirli a un server di rete o a un server FTP o a un fax internet o salvarli su una chiavetta USB. “Al suo perfetto rendimento durante i test di affidabilità, dobbiamo aggiungere la ricchezza della facilità d’uso, caratteristica che Canon ha enfatizzato grazie al display TFT a colori inclinato da 3,5 pollici e alla ghiera per l’immissione veloce dei dati quando si svolge il lavoro di acquisizione�, dice David Sweetnam, BLI European Lab and Reaserch Manager. “La capacità di questo multifunzione di elaborare subito una molteplicità di lavori in rete, garantisce anche che i ‘colli di bottiglia’ siano ridotti al minimo quando il dispositivo è condiviso in un ambiente dinamico�.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *