Variazione codici prodotto Dino-Lite

microscopi digitali dinolite dino-liteDa qualche tempo il produttore della linea di microscopi digitali Dino-Lite, ha variato le codifiche di alcuni prodotti pur non cambiandoli nella sostanza. Si tratta cioè di prodotti leggermente migliorati, ma sostanzialmente uguali a quelli che precedentemente venivano indicati con un codice diverso.

Nello specifico su molti microscopi, la codifica è passata da AM413 e AD413 ad AM4013 e AD4013 in altri casi è passata da AM413 e AD413 ad AM4113 e AD4113.

Discorso leggermente diverso per quanto riguarda invece il microscopio polarizzato precedentemente codificato come AM413ZT, la cui variazione non segue lo schema sopra indicato, e che ha adottato la nuova codifica AM413ZTA.

Per lo più si tratta di miglioramenti apportati per migliorare l’illuminazione dei LED del microscopio, in modo da ottenere un risultato pre-scatto, sensibilmente migliore rispetto a prima. Sul modello AM413ZTA, ora la ghiera del fuoco ha la possibilità di essere fissata sulla ruota dentellata, in modo da essere certi di non perdere il fuoco una volta trovato il punto esatto dell’inquadratura.

Ovviamente – alla luce anche della complessità dell’offerta di prodotto dei microscopi Dino-Lite – rimaniamo a disposizione di tutti coloro volessero approfondire la conoscenza di singoli microscopi, con la possibilità di sfruttare la nostra lunga esperienza sul tema, per farsi suggerire i modelli più adatti a seconda dell’utilizzo specifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *