Xerox allo SMAU Business 2012 di Padova

toner stampanti xeroxLa Divisione Desktop Printing & Supplies di Xerox è presente a Smau Business Padova, che ha luogo dal 18 al 19 aprile presso Padova Fiere al Padiglione 5 stand D5 nell’area tematica dedicata alla stampa digitale.

La Fiera ha lo scopo di favorire i contatti nel settore delle tecnologie e delle soluzioni di stampa digitale, con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo economico e commerciale dell’intera filiera. Smau Business rappresenta l’occasione per gli operatori del territorio di incontrare i principali protagonisti del settore ICT, con un ricco programma di workshop e laboratori che si susseguiranno nei due giorni all’interno delle arene dislocate nel padiglione.

Xerox è presente all’evento con una serie di soluzioni di stampa all’avanguardia quali:

Xerox ColorQube 8870: la stampante di rete da 40 ppm a colori che combina costi di stampa estremamente bassi, eccellente qualità di stampa anche su carta riciclata, altissima facilità di utilizzo e rispetto dell’ambiente

Xerox Phaser 7800: la stampante pensata per arti grafiche ed i servizi creativi che producono molti documenti ad alta risoluzione, l’unica a colori in formato A3 che offre ai professionisti creativi la libertà di produrre in-house materiale promozionale anche su supporti ad altissime grammature

Xerox WorkCentre 6015NI: un dispositivo a colori ideale per piccoli gruppi di lavoro. Molto compatto, veloce ma economico, ricco di funzioni e in grado di offrire la rara combinazione di qualità di stampa eccezionale, semplicità ed affidabilità.

Xerox ColorQube 8900: il multifunzione di rete da 44 ppm a colori per alti volumi di stampa che offre un’esclusiva combinazione di costi operativi estremamente bassi, potenti funzionalità di sicurezza e produttività, eccellente qualità di stampa anche su carta riciclata, altissima facilità di utilizzo e rispetto dell’ambiente.

Xerox sarà presente anche alla prossima e ultima tappa di SMAU Business 2012 che si terrà a Bologna il 6 e 7 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *