Canon Pixma Pro, testine FINE e inchiostri LUCIA

Canon PIXMA Pro9000 e Canon PIXMA Pro9500: le stampanti a getto d’inchiostro di qualità professionale in formato A3+. Canon PIXMA Pro9500, che utilizza un sistema d’inchiostro a 10 colori di nuova formulazione a pigmenti chiamato “LUCIA”, Canon PIXMA Pro9000, che utilizza 8 inchiostri a base colorante dalla elevata gamma cromatica. Le stampanti Canon PIXMA Pro sfruttano gli ultimi ritrovati della tecnologie Canon, quali le testine di stampa FINE e i serbatoi single ink in grado di ridurre considerevolmente lo spreco di inchiostro.

L’utilizzo di testine di stampa FINE, permette di stampare a grandi velocità. Il processo produttivo utilizzato per le testine di stampa FINE produce gocce fino a 2 pico litri con dimensioni della goccia costanti e un’eccezionale precisione. Le stampe effettuate con questa tecnologia sono in grado di durare nel tempo fino a 100 anni se opportunamente conservate.

L’inchiostro “LUCIA” invece, è in grado di fornire stampe a colori di una qualità e durata dell’immagine eccezionali. Questo particolare inchiostro a pigmenti infatti, è diventato un vero e proprio standard a livello industriale per la produzione commerciale di applicazioni fotografiche professionali e belle arti.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Canon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *