Carte artistiche da Canon

Canon ha sviluppato di recente tre tipologie di carta dedicate ai fotografi professionisti e più in generale agli artisti.

Questi tre modelli di carte, sono stati sviluppati in collaborazione con Hahnemühle, azienda famosa per essere la più antica cartiera tedesca specializzata nella produzione di supporti per belle arti.

La struttura, il peso e lo spessore conferiscono alle carte Canon Fine Art caratteristiche e qualità uniche: anche al tatto la sensazione provata sfiorando i supporti cartacei è assolutamente piacevole.

Le tre carte offerta da Canon sono le seguenti: Canon FA-ME1 (Fine Art Paper “Museum Etchingâ€?), FA-PR1 (Fine Art “Photo Ragâ€?) e FA-PM1 (FineArt Premium Matte) che sono specificamente garantite e consigliate in abbinata alle stampanti fotografiche delle serie PIXMA Pro9000 e PIXMA Pro9500 per le quali viene addirittura fornito un driver di stampa dedicato. Attenzione: le stampe non vengono effettuate “al vivo” perchè solitamente le stampe di questo tipo vengono incorniciate e il bordo si troverebbe sotto la cornice!

Maggiori informazioni sul sito Canon

Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *