Canon sponsorizza la 64° Mostra del Cinema di Venezia

Canon, leader mondiale nelle tecnologie dell’immagine, è sponsor tecnico della 64° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Per tutta la durata del Festival (dal 29 agosto all’8 settembre) Canon fornirà un servizio di assistenza tecnica a giornalisti e fotografi e metterà a disposizione le sue fotocamere e videocamere professionali per offrire la possibilità di raccontare al meglio i protagonisti, gli eventi e le curiosità di una delle più importanti rassegne cinematografiche del mondo.

Oltre alle macchine fotografiche e alle videocamere Canon metterà a disposizione dell’organizzazione della Mostra anche i suoi sistemi di stampa digitale.

La presenza di Canon al Festival di Venezia vuole sottolineare quanto l’azienda sia vicina al mondo dell’arte e alla sua espressione attraverso l’immagine, ma anche evidenziare come i moderni strumenti della fotografia e della multimedialità proposti da Canon possano comunicare informazioni, sensazioni, testimonianze attraverso le quali ciascuno può rappresentare e percepire la realtà del mondo che lo circonda ed esprimere in modo compiuto la propria personalità.

Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it
http://www.cartucceok.it
http://www.soscartucce.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *