Quattro nuovi modelli InfoPrint

Qualche tempo fa avevamo accennato alla joint venture creatasi fra Ricoh e Ibm per produrre su un’unica piattaforma le rispettive gamme di stampanti. Ora vedono la luce i primi 4 nuovi modelli che vanno ad arricchire la già vasta gamma InfoPrint: i nuovi modelli si chiamano InfoPrint Color 1767, 1764, 1764 Mfp e 1754 Express.

InfoPrint ha comunicato che tutte le macchine viaggiano ad alta velocità, con la 1767 si possono raggiungere le 45 pagine al minuto in formato A3 (bianco e nero). Il modello 1764 invece è leggermente meno performante, ma può essere effettuato un upgrade aggiungendo l’opzione M40. In questo modo la semplice stampante si trasforma in un vero e proprio centro produttivo, potendo copiare, spedire fax ed e-mail, scannerizzare.

La InfoPrint 1754 Express invece si presenta come un prodotto ad alte prestazioni, ad un prezzo accessibile. Sono incluse funzionalità di sicurezza, come codici Pin che vanno digitati per poter accedere alla macchina. Sulle multifunzione, inoltre, è possibile caricare applicazioni sviluppate ad hoc per il document management. Kofax, per esempio, ha realizzato un programma che consente alla filiale di un’azienda di caricare form finanziari e lasciare che la stampante stessa adatti il formato e controlli i campi dei singoli record.

Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it
http://www.cartucceok.it
http://www.soscartucce.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *