Da Oki nuova release di Template Manager

Rispetto alla versione precedente questa nuova release permette due livelli di operatività: Lite e Standard. Tutti i prodotti OKI Printing Solutions saranno dotati della versione Lite e, senza costi aggiuntivi, sarà possibile effettuare l’upgrade alla versione Standard attraverso un semplice processo di registrazione online.

Le diverse funzionalità che caratterizzano Template Manager sono in grado di soddisfare le esigenze degli utilizzatori semplificando l’utilizzo attraverso una serie di controlli molto semplici. Solo pochi produttori di stampanti sono in grado di fornire una gamma completa di template e un’applicazione estremamente semplice capace di gestire anche funzionalità complesse come il ritaglio delle immagini e la stampa in duplex.

Romano Zanon, Responsabile del Marketing di OKI Printing Solutions ha sottolineato che la nuova versione di Template Manager non può che stimolare gli utenti a estendere l’utilizzo delle stampanti OKI anche in ambiti in cui si è soliti avvalersi di apporti esterni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *