Inchiostri Canon ChromaLife100

Canon ChromaLife100 è una tecnologia applicata ad una gamma di inchiostri sviluppata direttamente da Canon, che mantiene inalterata la bellezza delle fotografie sommando la potenza delle stampanti serie Canon PIXMA all’eccellenza delle carte fotografiche e degli inchiostri originali Canon.

Luce, calore, umidità e gas presenti nell’aria favoriscono lo scolorimento delle stampe sia all’alogenuro d’argento sia a getto d’inchiostro. Canon ha sviluppato il sistema Canon ChromaLife100 per consentire alle stampe a getto d’inchiostro di resistere più a lungo nel tempo, contro le avverse condizioni ambientali.

Canon ChromaLife100 è un sistema in cui carta fotografica, inchiostri e testina di stampa interagiscono per produrre stampe fotografiche di qualità eccezionale e che durano nel tempo.

I risultati raggiunti grazie all’adozione di questa tecnologia sono incredibili: 100 anni di durata in un album, 30 anni di resistenza alla luce, 10 anni di resistenza ai gas, resistenza al calore e all’umidità.

Le cartucce Canon che fanno parte della gamma Canon ChromaLife100 sono:

Canon CLI-8BK
Canon CLI-8C
Canon CLI-8M
Canon CLI-8Y
Canon CLI-8PC
Canon CLI-8PM
Canon CL-38
Canon CL-41
Canon CL-51
Canon CL-52
Canon BCI-16
Canon CLI-36

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *