Konica Minolta bizhub C353P

Con una velocità di 35 pagine al minuto, la stampante è in grado di garantire alti volumi di produzione, alla stessa velocità di stampa sia a colori che in bianco e nero. Le opzioni di stampa professionale permettono di produrre internamente un’ampia varietà di documenti, leaflet, brochure e altri materiali, evitando inutili costi di outsourcing. Il finitore pinzatore, ad esempio, aggiornato con un’opzione booklet per dar vita a opuscoli piegati e pinzati al centro. In Konica Minolta bizhub C353P è possibile integrare anche l’accessorio ”mailbin” per separare le stampe dei diversi utenti su di un totale di 7 vassoi in uscita.

Alberto Steffenini, Marketing Manager di Konica Minolta Italia ha dichiarato che grazie alla sua modularità e alle avanzate funzionalità produttive, la nuova Konica Minolta bizhub C353P offre una flessibilità di utilizzo tale da lasciar spazio a soluzioni personalizzabili e creative, che la rendono unica nel suo genere. Konica Minolta bizhub C353P, nasce come soluzione di stampa per ambienti office, è un dispositivo in grado di competere con qualsiasi sistema multifunzione che riesce a combinare, in un unico sistema, elevati volumi di stampa di alta qualità in bianco e nero e a colori, dal design esclusivo.

La flessibilità nella gestione dei supporti carta rende possibile la produzione di un’ampia gamma di materiali di formati differenti, quali i banner, buste ed etichette. La capacità carta standard di 1.150 fogli può essere integrata con diverse tipologie di cassetti carta fino a un massimo di 3.650 fogli. Tutti i vassoi elaborano carta con grammatura fino a 256 g/mq, anche in fronte e retro, e il vassoio by-pass è in grado di gestirne fino a 271 g/mq. Grazie all’innovativo toner a polimeri Simitri HD di Konica Minolta si ottengono testi in bianco e nero altamente definiti, così come immagini a colori di qualità, caratterizzate da gradazioni morbide e durature.

Konica Minolta bizhub C353P è estremamente semplice da gestire: ad esempio, una pratica funzionalità, chiamata ”Print Status Notifier”, tiene informati gli utenti sullo stato della stampante e sul processo di elaborazione dei propri lavori di stampa, attraverso la visualizzazione sul monitor del PC di messaggi in finestre pop-up automatiche. In questo modo, gli utenti non dovranno preoccuparsi di recarsi alla macchina per verificare l’avanzamento dei lavori.

La suite di software PageScope standard permette un accesso immediato e una gestione dei dati e del monitoraggio del dispositivo semplificata. Grazie al software ”PageScope Data Administrator”, ad esempio, sarà più semplice per gli amministratori di rete l’integrazione di nuove apparecchiature nei flussi di lavoro esistenti e la programmazione dei diritti di accesso utente: tale programmazione può prevedere anche il limite di accesso alla stampa a colori per determinati utenti. ”PageScope Netcare” consente di semplificare il monitoraggio di un singolo o di tutti i dispositivi di rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *