Konica Minolta Magicolor 2590MF

Minolta Magicolor 2590MF permette di stampare copie in alta qualità senza necessariamente appoggiarsi a laboratori esterni.
Velocità di stampa di 5 pagine per minuto e risoluzione fino a 2.400 x 600 dpi reali, con Minolta Magicolor 2590MF, in bianco e nero si possono raggiungere anche le 20 pagine al minuto.

Grazie all’unità fronte/retro automatico (che però è opzionale) si guadagna in produttività ed efficienza. Minolta Magicolor 2590MF si avvantaggia di un’interfaccia PictBridge. Oltre a ciò, le porte Ethernet 10/100 BaseT e USB 2.0, garantiscono la necessaria connettività da ufficio. Negli ambienti di lavoro magicolor 2590MF può interfacciarsi facilmente sia coi sistemi Windows, compreso Vista, sia Mac.

Le sue capacità e funzionalità di scansione si attivano con il software PaperPort Standard Edition. La scansione dei documenti avviene tramite driver TWAIN o WIA nei formati JPEG, TIFF o PDF per poter essere direttamente integrati nell’applicativo selezionato o allegati ad una e-mail.
Per quanto riguarda la funzione fax, essa viene gestita tramite il modem interno ECM/Super G3 a 33.600 bps oppure direttamente da PC, grazie al software FaxTalk Communicator fornito in bundle. magicolor 2590MF è di facile gestione, anche in modalità remota. Il software PageScope Web Connection permette agli utenti di tenere monitorati i livelli di carta e toner, le configurazioni e-mail e le impostazioni di rete e fax direttamente dal proprio PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *