HP Photosmart Pro B8850

In occasione del Macworld Expo, HP ha presentato la nuova stampante fotografica HP Photosmart Pro B8850. Questa nuova stampante fotografica HP Photosmart Pro B8850 consente di realizzare stampe ricche di immagini, con il risultati qualitativamente professionali, anche grazie ad alcune novità a livello tecnico che restituiscono colori brillanti e realistici.

Il nuovo modello HP Photosmart Pro B8850 ha semplificato il lavoro dell’utente finale, in particolare la gestione del colore per gli utenti di Photoshop  con il controllo integrato dell’intero processo di stampa, eliminando i problemi della doppia gestione colore.

HP Photosmart Pro B8850 è in grado di realizzare stampe in bianco con una perfezione inimmaginabile grazie soprattutto agli inchiostri HP Vivera che includono il nero fotografico, il nero opaco e il grigio chiaro – eliminando la necessità di sostituire le cartucce per stampare in finitura opaca o lucida.

Altre interessanti innovazioni consistono nella funzione “Electrostatic Drop Detection� e la tecnologia di tiratura a ciclo chiuso. Il sistema di gestione della testina di stampa “Electrostatic Drop Detection� effettua il monitoraggio e riduce al minimo gli sprechi procedendo alla pulizia dei soli ugelli che richiedono un intervento, in modo da mantenere sempre la stampante in condizioni di funzionamento ottimali. La tecnologia di taratura a ciclo chiuso regola automaticamente i parametri di stampa per mantenere il corretto settaggio del colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *