Le solette NOENE ai piedi dei numeri 1 del tennis italiano

solette plantari noeneLa rivista Tennis Best Magazine, ancora una volta ci fornisce l’occasione per dimostrare che i prodotti commercializzati da Nextink oltre a possedere solide basi commerciali, sono sempre all’avanguardia.

Nello specifico Tennis Best Magazine, ha pubblicato un articolo nel quale addirittura il numero uno del tennis italiano Andreas Seppi, tesse le lodi delle ormai celebri Solette NOENE.

Seppi sostiene che dopo essersi infortunato al piede nel 2011 era alla ricerca di un prodotto in grado di ridurre gli shock da impatto con il terreno sia a garantire un minor affaticamento. Questa ricerca sfociò successivamente nel test delle Solette NOENE per le quali, dopo un anno di utilizzo, Andreas si è dimostrato entusiasta: i risultati sono anche superiori alle attese, soprattutto sui campi duri!

Andreas Seppi non è l’unico testimonial (che non ha un rapporto di sponsorizzazione con la NOENE, il che rende la testimonianza ancor più credibile) ad essere entusiasta delle Solette NOENE. Nello stesso articolo infatti, altri Coach, giornalisti ed esperti del settore, testimoniano la grande efficacia delle Solette NOENE nell’utilizzo in ambito sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *