Materiali di consumo HP e garanzia

Il prodotto ritenuto difettoso può essere restituito per un risarcimento o una sostituzione, se possono essere applicate le seguenti condizioni:

  • L’inchiostro non è esaurito

  • Il prodotto non è stato ricaricato, rigenerato o altrimenti alterato

  • Non è stata raggiunta la data di “fine garanzia”. Osservare la figura sottostante per individuare la posizione della data sul prodotto

Figura 1: Posizione della data di scadenza della garanzia

I prodotti in garanzia possono essere restituiti in tre modi:

  • Visitando il rivenditore presso cui è stato acquistato il prodotto (se previsto dalle condizioni di garanzia del rivenditore)

  • Se non è possibile restituire il prodotto al rivenditore, contattare il supporto clienti utilizzando il numero di telefono specificato sull’opuscolo fornito nella confezione del prodotto

Verificare di installare cartucce a getto d’inchiostro prima della data riportata sulla confezione della cartuccia. Installando la cartuccia prima della data limite prevista, si avrà la certezza di poter utilizzare la cartuccia per almeno altri sei mesi prima raggiungere la data di scadenza.

Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *