Nuova campagna pubblicitaria HP

HP ha in progetto il lancio di una campagna pubblicitaria da 300 milioni di dollari per promuovere servizi di stampa sul Web. Questa particolare campagna pubblicitaria è iniziata il 28 agosto e servirà a promuovere in particolare il “Print 2.0” di HP, di cui si sta parlando da tempo.

Lo scopo è quello di legare maggiormente la stampa al mondo internet. HP in un certo qual modo rivoluziona il proprio modo di fare marketing presso i consumatori, perchè questa campagna pubblicitaria non è riferita ad un particolare modello di stampante, ma su ciò che, allo stato dell’arte, HP è in grado di fare attraverso una stampante.

Mettere insieme fotografie on-line con testi, stampare l’album da un provider di servizi di stampa: questa è la nuova frontiera del printing!

Nextink… colora il tuo mondo!
http://www.nextink.it
http://www.cartucceok.it
http://www.soscartucce.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *