Nuove Oki Serie C5000

OKI presenta in questi giorni la nuova generazione di stampanti A4 con tecnologia Color LED della Serie Oki C5000.
La nuova famiglia di stampanti comprende i modelli Oki C5650, Oki C5750, Oki C5850 e Oki C5950, tutti in grado di garantire agli utenti ottime prestazioni sia nella stampa in bianco e nero che in quella a colori. Oki C5650 e Oki C5750 sono state sviluppate per un pubblico professionale che normalmente stampa documenti in bianco e nero, ma occasionalmente utilizza anche il colore. Oki C5850 e Oki C5950 invece sono rivolte a quegli utilizzatori che sfruttano a pieno la versatilità di stampa.


Questo rinnovamento dell’offerta OKI, offre la possibilità di accedere a una tecnologia innovativa e ottimizzata per migliorare i processi di produzione documentale nelle aziende, anche nel caso in cui le richieste siano prevalentemente orientate verso il monocromatico e il colore costituisca solo una minima porzione dei carichi di lavoro.

La nuova Serie Oki C5000 privilegia la produttività. La velocità di stampa infatti si attesta a 32 pagine al minuto in bianco e nero e 26 pagine al minuto a colori con un tempo di emissione della prima stampa di soli otto secondi. Tutti i modelli possono essere espansi attraverso la disponibilità del duplex e di accessori per la gestione e il monitoraggio delle stampe a colori.

In termini di flessibilità la Serie Oki C5000 è stata studiata per la gestione dei più differenti supporti di stampa ed è fornita con una completa dotazione software.

Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Printing Solutions, ha commentato: “La nuova Serie Oki C5000 rinnova la nostra offerta di soluzioni a colori in formato A4 proponendo una famiglia di prodotti professionali che interpreta al meglio le esigenze di produzione sia in monocromatico che a colori. Tutto ciò si traduce in un concreto contenimento dei costi di stampa aziendali e soprattutto rende le nostre stampanti più competitive che mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *