Stampanti Zebra e Oracle XML Publisher

Zebra ha annunciato che la propria linea si stampanti termiche ZPL è in grado di offrire funzionalità di comunicazione diretta con Oracle XML Publisher. Le stampanti termiche Zebra quindi, diventano le prime stampanti sul mercato ad offrire questo tipo di funzionalità: ricevere e processare output XML da qualsiasi applicazione Oracle molto più velocemente eliminando i ritardi di stampa e allo stesso modo consentendo un risparmio in termini di tempo.

Oracle XML Publisher, incluso nella Oracle E-Business Suite, è una soluzione di publishing basata su template che attraversp un’unica soluzione aiuta i clienti nella realizzazione di estratti conto, moduli, report complessi, fatture, etichette, assegni, documentazione elettronica (ETF/EDI), ordini di acquisto e vendita. Oracle XML Publisher permette agli utenti di scegliere il formato del report e di inviarlo per posta elettronica, fax, stampante, server WebDAV, indipendentemente dall’applicazione utilizzata.

La migliore integrazione nella comunicazione tra Oracle XML Publisher e le stampanti Zebra permette ai clienti di stampare da qualsiasi applicativo Oracle senza alcun tipo di problema. La connessione diretta consente di risparmiare tempo, eliminando i tempi di attesa relativi alla necessità che i sistemi multipli integrino le stampanti termiche con Oracle XML Publisher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *