Nuove stampanti Ricoh Aficio

Studiate per potersi integrare facilmente in qualsiasi ambiente lavorativo, le nuove stampanti Ricoh Aficio SP C220N, Ricoh Aficio SP C221N e Ricoh Aficio SP C222DN offrono prestazioni ottimali ed una grande semplicità di gestione che permette a qualsiasi utente di installarle ed utilizzarle per le diverse esigenze di ogni giorno. Ricoh Aficio SP C220N stampa alla velocità di 16 pagine al minuto in bianco e nero e a colori ed ha la scheda di rete integrata che consente di condividerla fra diverse postazioni in ufficio.

Ricoh Aficio SP C221N e Ricoh Aficio SP C222DN raggiungono una velocità di 20 pagine in bianco e nero e a colori al minuto, presentano la scheda di rete integrata ed i linguaggi stampante PCL e PostScript 3 Ricoh Aficio SP C222DN è equipaggiata inoltre con il fronte-retro automatico.
Questi tre modelli possiedono tutte le caratteristiche per stampare in ufficio documenti di alta qualità sia in bianco e nero che a colori: infatti ingombrano pochissimo spazio, hanno bassi costi di gestione, sono molto veloci e sono semplici da usare.

Ricoh Aficio SP C220N, Ricoh Aficio SP C221N e Ricoh Aficio SP C222DN consentono di utilizzare una grande varietà di supporti con grammature fino a 160 grammi per metro quadrato, permettendo in tal modo di produrre direttamente moltissimi tipi diversi di documenti e risparmiando sui costi derivanti dai fornitori esterni. La risoluzione di ben 2.400 x 600 dpi consente di ottenere documenti di qualità impeccabile e con finiture sempre perfettamente definite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *