Océ VarioStream 8000

Océ, ha lanciato la nuova serie di  sistemi a modulo continuo Océ VarioStream  8000. Questa nuova famiglia di  stampanti offre la più veloce tecnologia simplex mai prodotta da Océ oltre ad un’incredibile combinazione di ampiezza di stampa, Océ CustomTone, stampa MICR, nuove funzionalità di controllo, aggiornabilità e diverse opzioni di produzione e configurazioni duplex Twin e Triplex. 

Le Océ VarioStream 8000 saranno disponibile in numerose versioni, offrendo ai clienti funzionalità di base con possibilità di upgrade futuri. La nuova serie comprende tre modelli base: Océ VarioStream 8550 a 500 immagini A4 al minuto simplex 2-up, Océ VarioStream 8650 a 600 ipm simplex e Océ VarioStream 8750 a 707 ipm simplex. I dispositivi stampano in configurazione simplex, twin e triplex. Sono inoltre disponibili dispositivi Twin in grado di operare a velocità comprese tra le 1000 e le 1414 ipm duplex. La versione Triplex stampa due colori su un lato e uno sull’altro a una velocità di 1000 ipm.
 
Océ VarioStream 8000 è l’ideale per la stampa di documenti amministrativi tradizionali e dei nuovi documenti TransPromo. Inoltre, il nuovo sistema conferma la continua crescita di Océ nel campo delle arti grafiche grazie alla sua versatilità e alla sua attenzione per la qualità. La gamma Océ VarioStream 8000 gestisce supporto ampi  19.5″ ed un’area di stampa di 19″, assicurando così maggiori possibilità di produzione e servizi quali la stampa di libri 6″x9″ 3-up.
 
Gli utenti potranno scegliere la velocità e la qualità che meglio si adattano alle applicazioni ed al budget disponibile. La modalità Production Quality utilizza materiali di consumo per una produzione da 240, 300 fino a 600 dpi. Per i clienti con esigenze qualitative superiori, la modalità Graphics Quality consente di raffinare i mezzi toni e le immagini.

La funzionalità Enhanced Print Quality inoltre, offre un’eccezionale qualità del colore per un’ampia gamma di  supporti, e la nuovissima versione EPQ è integrata in tutti i sistemi Océ VarioStream 8000. La tecnologia Super Cell consente ai dispositivi di stampare fino a 256 toni di grigio, consentendo ai mezzi toni un aspetto fotografico maggiormente realistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *