Oki C3450n

Oki C3450nOKI Printing Solutions ha annunciato il lancio della nuova Oki C3450n una stampante professionale e in grado di contenere i costi di stampa.

Le prestazioni della nuova Oki C3450n sono stupefacenti: la velocità di stampa di 16 pagine al minuto a colori e 20 in bianco e nero, è doppia rispetto a quella dichiarata per alcuni prodotti concorrenti.

Il tempo di uscita della prima stampa di soli 10 secondi in bianco e nero e 12 secondi a colori e grazie all’utilizzo del toner OKI Printing Solutions microfine ad alta definizione e della tecnologia ProQ2400 Multilevel Oki C3450n è in grado di garantire elevatissima qualità, profondità dei colori abbinati ad una perfetta resa.

L’elevata qualità nella stampa a colori garantisce ad un pubblico professionale la possibilità di gestire internamente parte del lavoro solitamente affidato a fornitori esterni. OKI C3450n è infatti uno strumento ideale per la produzione di biglietti da visita, copertine per CD e DVD e striscioni con lunghezza fino a 1,2 metri. La stampante raggiunge gli utenti con una ricca dotazione software che comprende i migliori strumenti di produttività tra cui Template Manager.

OKI C3450n utilizza la tecnologia di stampa a LED digitale con singolo passaggio, che riduce il pericolo di inceppamenti della carta incrementando il livello di affidabilità e produttività della stampante. Installazione e configurazione della macchina estremamente semplici, permettono agli utilizzatori di essere produttivi sin da subito.

Caratteristiche principali di Oki C3450n:

  • Fino a 16 pagine al minuto a colori e 20 in bianco e nero
  • Cartucce toner da 2.500 pagine
  • Prima stampa a freddo (b/n) in 10 secondi, prima stampa a freddo (colori) in 12 secondi
  • Eccezionale qualità di stampa grazie all’utilizzo del toner OKI Printing Solutions microfine ad alta definizione e della tecnologia ProQ2400 Multilevel
  • Produzione interna: dai biglietti da visita agli striscioni da 1,2 metri
  • Possibilità di gestione e controllo delle funzionalità in rete attraverso applicazioni dedicate per l’amministrazione e il monitoraggio delle stampanti collegate
  • Produttività di 35.000 pagine/mese
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *