Oki C9650

OKI presenta la nuova Oki C9650, l’ultima componente della Serie C9000, a colori in formato A3 apprezzata in ambito business per le prestazioni e la capacità di facilitare le aziende nella produzione interna di documentazioni professionali.

Oki C9650 permette di concentrare in un’unica soluzione, caratterizzata da un eccezionale rapporto di convenienza, la risposta a tutte le esigenze in materia di produzione documentale. Questa stampante garantisce un ottimo livello di flessibilità ed è in grado di rispondere alle più differenti richieste in termini di creatività.

Oki C9650 può gestire supporti cartacei con grammature fino a 300 gr/m2, produrre striscioni con lunghezze fino a 1,2 m ed è dotata di un’ampia gamma di opzioni di finitura.
Altri punti di forza della nuova Oki C9650 sono dati dalla sua velocità di stampa che è in grado di raggiungere le 40 ppm in monocromia e 36 a colori, dall’integrazione del duplex, sia in formato A3 che A4, e dalla presenza del sistema di gestione del colore Graphic Pro, una soluzione che permette agli utenti il caricamento diretto sull’hard disk della stampante dei profili colore per una rispondenza perfetta.

Oki C9650, come tutti i prodotti della gamma OKI Printing Solutions, utilizza lo speciale toner ad alta definizione che permette di ottenere un elevatissimo livello di dettaglio, una maggiore profondità del colore e una chiarezza di stampa per risultati eccezionali su ogni supporto.


Oki C9650 offre inoltre un’essenziale sicurezza nella gestione delle stampe grazie a un’ampia gamma di funzionalità come il sistema di cancellazione sicura, la crittografia dei dati e la possibilità di protezione dei documenti con password. La stampante, attraverso il software Print Control, può essere facilmente gestita nel suo funzionamento grazie a un completo monitoraggio del suo utilizzo in rete.

Semplice da utilizzare, Oki C9650 dispone di un pannello di controllo intuitivo e di un design essenziale e piacevole. La sostituzione dei consumabili è estremamente intuitiva e immediata così come il rifornimento dei materiali di consumo. Queste scelte sono il risultato più evidente di un progetto che ha dato il massimo risalto a tutti gli aspetti legati alla produttività e all’immediata integrazione della macchina in ambiente di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *