Successo per Ricoh ai test Buyers Laboratory

Buyers Lab è da più di 45 anni  è la società di riferimento in tema di valutazioni sulle periferiche da ufficio e consumer.
I test effettuati nei laboratori Buyers Laboratory sono completi ed approfonditi, perchè prendono in considerazione le performance della macchina e tutto ciò che concerne l’affidabilità, la qualità del prodotto, la produttività, la semplicità di utilizzo, la completezza degli opzionali disponibili, la possibilità di integrazione in rete nonché i costi di gestione.

A fronte di test così rigorosi, Buyers Lab assegna due volte l’anno i famosi riconoscimenti denominati “Pick of the Year�, che premiano i prodotti che si sono particolarmente distinti nelle valutazioni. Nella sessione di fine 2007 dei premi, Ricoh si è classificata al primo posto nell’intera linea di stampanti (“Printer Line of the Year�).

Dopo essersi aggiudicata il primo premio nel biennio appena trascorso per quanto riguardava le stampanti a colori, Ricoh ha raggiunto quest’anno un risultato particolarmente prestigioso, in quanto per la prima volta venivano sottoposte ai test anche le periferiche in bianco e nero della gamma Buyers Lab ha testato 8 stampanti Ricoh di ogni livello – comprese quelle della gamma GelSprinter, che utilizzano il Gel quale materiale di consumo – assegnando al colosso dell’Office Automation ben 7 qualifiche di “Highly Recommendedâ€? e 5 “Pick of the Yearâ€?, molto più di quanto ottenuto da un qualsiasi altro Vendor.

I tecnici di Buyers Lab hanno sottolineato come le stampanti Ricoh siano molto semplici da installare e da gestire in rete e di come sia facile per chi le utilizza mantenere un controllo sulla produzione grazie alle numerose utility fornite di serie. Inoltre, la grande flessibilità di queste periferiche, i loro bassi costi di gestione e l’alta qualità delle stampe hanno convinto i tecnici ad assegnare a Ricoh il prestigioso riconoscimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *