Stampanti transazionali TallyGenicom per Logistica e Retail

TallyGenicom, ha recentemente annunciato la disponibilità di dispositivi di stampa rivolti ai settori della logistica e del retail.

Si tratta di dispositivi ad impatto, affidabili, durevoli, qualitativamente eccezionali, che garantiscono bassi costi di gestione.

La serie 6300 è costituita da dispositivi a impatto di linea veloci, robusti e affidabili, ideali per i lavori impegnativi e per le esigenze di stampa ‘mission critical’, dove elevati volumi devono essere garantiti unitamente ad un basso costo di esercizio.

La TallyGenicom 6306 e la TallyGenicom 6312 sono le uniche stampanti che offrono la funzionalità di Automatic Gap Adjust per semplificare l’utilizzo di moduli con differente spessore e la possibilità di programmare diverse distanze all’interno del foglio in modo da ottenere i migliori risultati nella stampa di tabulati con etichette e card adesive. Con una velocità di 600 e 1.200 linee al minuto ed un carico di lavoro rispettivamente di 175.000 e 345.000 pagine/mese sono entrambe equipaggiate con un potente processore grafico che garantisce risultati e prestazioni eccellenti nella stampa di testo, codici a barre e macrocaratteri.
Dotati di nastro Smart Ribbon auto-inchiostrante, questi dispositivi permettono di stampare con la massima qualità dal primo all’ultimo carattere.

Le stampanti TallyGenicom 2265+ e 2280+ sono dispositivi a 24 aghi e 136 colonne che si distinguono per prestazioni, robustezza e flessibilità. Con una velocità massima che raggiunge i 1.100 cps ed un carico di lavoro da 40.000 a 50.000 pagine/mese, queste stampanti sono delle lavoratrici instancabili per qualsiasi utilizzo gestionale.
Funzionalità quali AGA e APS, rispettivamente per il controllo automatico della distanza della testina e la selezione del percorso carta, unitamente a dispositivi per il controllo dell’avanzamento dei moduli sono una garanzia di efficienza e produttività in applicazioni che richiedono carichi di lavoro elevati.
Entrambi i modelli sono già predisposti per utilizzo in rete, grazie alla presenza dell’interfaccia Ethernet 10/100 e possono essere equipaggiate con linguaggio IPDS per ambienti IBM® Mainframe e AS400/iSeries, con un print server esterno per ambienti Wireless oppure con diverse interfacce seriali.
La stampante 2280+ in versione 2T è già configurata con due trattori, uno anteriore ed uno posteriore, mentre le numerose opzioni come la taglierina, un secondo trattore anteriore oppure i diversi caricatori di fogli singoli consentono di espandere entrambi i modelli secondo le diverse esigenze di utilizzo.
Infine, i controlli automatici per lunghi lavori di stampa non presidiati permettono la verifica del corretto avanzamento del modulo continuo e il movimento del nastro inchiostrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *