Stazioni di Lavoro Dino-Lite: evoluzione di un prodotto vincente

stazione di controllo per saldature elettronicheQuando in un prodotto c’è della sostanza le possibili derivazioni per diverse tipologie di utilizzo, sono la logica conseguenza del successo incontrato sul mercato.

Stiamo ovviamente parlando dei microscopi digitali Dino-Lite, microscopi che a distanza di anni, continuano a fare la differenza sulla sterile concorrenza la quale, a parte proporre prezzi stracciati (ed i prezzi rispecchiano comunque la qualità dei prodotti), non ha saputo esprimere una gamma di prodotto quale è quella della Dino-Lite.

Parlando di evoluzione in tema di microscopi, l’idea è venuta dalle continue richieste dei Clienti in ambito industriale, che continuavano a richiedere sistemi di visione che potessero supportare efficacemente chi si occupa del controllo di qualità. In altri ambiti – vedi ad esempio l’elettronica – la possibilità di avere un microscopio Dino-Lite in grado di supportare i riparatori nel lavoro quotidiano (vengono in mente le piccole saldature dei circuiti stampati o di altri piccoli particolari elettronici), facilitando e velocizzando gli interventi con risultati finali superiori alle attese.

Proprio per questo motivo sono stati sviluppati e customizzati 3 nuovi prodotti, 3 vere e proprie “stazioni di lavoro” in grado di soddisfare le esigenze sopra descritte.

Siamo perciò felici di comunicarvi che da oggi sono disponibili per l’acquisto le seguenti stazioni:

Stazione di Controllo per Saldature Elettroniche Dino-Lite AMK001STS

Stazione di Visione e Controllo Qualità Dino-Lite AMK002CQ

Stazione di Visione Polarizzata per Controllo Qualità Dino-Lite AMK003CQP

Con caratteristiche sensibilmente diverse fra loro, queste 3 Stazioni sono in grado di ottimizzare la visione dei più piccoli particolari, grazie anche all’adozione di filtri polarizzatori in grado di risolvere le problematiche relative alla riflessione delle superfici metalliche o plastiche che, se illuminate in maniera diretta, restituiscono un evitabile e fastidioso riflesso che in moltissimi casi compromette totalmente la possibilità di osservare nel modo corretto. Il polarizzatore in questi casi, elimina completamente il problema del riflesso e permette all’utente la visione ottimale dell’oggetto osservato.

Ancora una volta Nextink propone questi prodotti per prima sul mercato, segno che il coinvolgimento nella commercializzazione dei prodotti Dino-Lite è sempre più nel core business aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *