Telecomando Multifrequenza PANDIS

telecomando pandisDopo un breve periodo di sospensione dovuto alla grandissima richiesta di questo prodotto, siamo felici di annunciare la nuova disponibilità del Radiocomando Multifrequenza PANDIS.

Per chi ancora non lo conoscesse riassumiamo qui di seguito le eccezionali caratteristiche di PANDIS.

PANDIS è il radiocomando universale multifrequenza, in grado di apprendere e di trasmettere fino a 4 diversi codici in frequenze diverse.
Può essere utilizzato a 433,920 MHz, 868,350 MHz e nelle due bande 290-365 e 385-400MHz. La frequenza è sintetizzata attraverso un PLL con elevata stabilità che può coprire tutte le quattro bande senza richiedere taratura da parte dell’utente finale, al contrario di altri prodotti che utilizzano un condensatore variabile per definire la frequenza trasmettendo solo in una frequenza.

Utilizzando questo radiocomando, è possibile comandare fino a 4 dispositivi diversi sulle frequenze 433,920 MHz, 390MHz e 868.350MHz: tutto questo con un unico radiocomando perché questo radiocomando può automaticamente apprendere le frequenze di centinaia di diversi radiocomandi.

Se avete bisogno di duplicare il vostro telecomando molto probabilmente PANDIS fa al caso vostro! Se avete bisogno di duplicare più di un radiocomando per operare su frequenze diverse, molto probabilmente, PANDIS fa al caso vostro!

Il radiocomando multifrequenza autoapprendente PANDIS può clonare basculanti, apri porta, cancelli, barriere, allarmi auto, persiane e molti altri dispositivi operanti sulle frequenze indicate.

Presenta 4 tasti a ciascuno dei quali può essere associato un codice originato da un radiocomando fra i tpi sottoelencati, nella frequenza 433.92 MHz, 868.3 MHz, 418MHz e nella banda 286-400 MHz. Si precisa che la banda di frequenza 286-400 MHz non è utilizzabile all’interno della UE.

Ogni pulsante risulta gestito in modo indipendente: significa che posso avere ad esempio sul tasto 1 un codice a 868.3 MHz HORMANN, sul tasto 2 un codice 310MHz LINEAR, sul tasto 3 un codice 390MHz GENIE, sul tasto 4 un codice 433MHz CAME, o comunque qualsiasi combinazione fra i radiocomandi supportati sottoelencati.

Grazie alla sintesi di frequenza a PLL, con riferimento di frequenza al quarzo, sono garantite una elevatissima stabilità in frequenza ed una praticità senza eguali (al contrario di altri dispositivi che necessitano della taratura manuale della frequenza attraverso compensatore capacitivo).

Quanto costa? Praticamente la metà di un telecomando originale mono frequenza e non programmabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *