Piattaforma di stampa HP per la stampa UV

In occasione dello Specialty Printing & Imaging Technology Expo (SGIA) 2007, HP ha presentato una nuova gamma di sistemi di stampa digitale di grande formato. Le nuove soluzioni HP per le arti grafiche, che includono la macchina da stampa di formato super wide HP Scitex XL2200, dotata dell’innovativa testa di stampa HP Scitex X2, e l’upgrade per la stampa fronte/retro disponibile su HP Scitex TJ8300/8500, completano la strategia HP Print 2.0 consentendo ai fornitori di servizi di stampa (PSP) di rivolgersi a mercati diversi e realizzare nuove applicazioni ad elevati margini di guadagno.

Le novità HP, mostrate dal vivo presso lo stand HP #2100, rappresentano un’ampia e diversificata gamma di soluzioni digitali a valore aggiunto studiate per aiutare gli stampatori commerciali e industriali a sviluppare le loro strategie aziendali per rispondere alle richieste del mercato e andare incontro alle tendenze emergenti.

HP ha annunciato in occasione dello SGIA anche una nuova funzione di stampa fronte/retro per la serie HP Scitex TJ, che consente agli utenti di realizzare una più ampia gamma di applicazioni, tra cui display per interno e per esterno, decorazioni per gli stand fieristici, striscioni e altri tipi di stampati digitali.

Il nuovo HP Scitex TJ Double Sided Upgrade è un upgrade dedicato disponibile per gli attuali e i nuovi sistemi HP Scitex TJ8300/TJ8500 che include una combinazione di hardware, software, installazione e formazione. L’upgrade consente di passare velocemente dalla stampa bobina-foglio alla stampa foglio-foglio, il tutto con l’ausilio di un unico operatore. Inoltre, permette una maggiore differenziazione e versatilità nell’offerta dei servizi grazie alla capacità di realizzare stampati in fronte/retro di alta qualità, sfruttando al massimo il sistema e ottimizzando al tempo stesso l’investimento.

2 commenti su “Piattaforma di stampa HP per la stampa UV”

  1. Ho letto il tuo post e l’ho commentato… sono veramente senza parole. Ribadisco che mi accorsi subito che qualcosa non andava, quindi dopo una settimana quando capii che il link non era affatto reciproco, lo tolsi immediatamente dal mio blogroll!
    Ovviamente il comportamento in questione è assolutamente scorretto e penso sia da segnalare ai blogger quanto più possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *