Archivi categoria: E-commerce

Mascherine FFP2 PER LA NUOVA EMERGENZA COVID-19

La nuova emergenza Covid ha portato il Governo a varare nuove norme di prevenzione alla diffusione del virus fra le quali l’utilizzo di mascherine FFP2.

In quest’ottica il Governo ha inasprito le richieste in tema di mascherine.

La raccomandazione è quella di utilizzare le mascherine FFP2 al posto delle classiche mascherine chirurgiche che tutti abbiamo imparato bene a conoscere in questi ultimi 2 anni.

Com’è noto, le mascherine FFP2 garantiscono un livello di protezione molto più alto rispetto alle mascherine chirurgiche. In questo modo le relazioni interpersonali, indossando le mascherine FFP2, dovrebbero essere molto più sicure.

All’aperto sarà sufficiente continuare ad utilizzare le mascherine chirurgiche così come per gli studenti nelle scuole e in luoghi chiusi, come ristoranti o supermercati.

In altri, con il decreto del 23 dicembre 2021, è diventata obbligatoria invece la mascherina FFP2 e ciò fino al termine dello stato di emergenza, attualmente fissato al 31 marzo.

In particolare la mascherina FFP2 deve essere utilizzata su tutti i mezzi di trasporto, per accedere a spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso o all’aperto nelle sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo, eventi e competizioni sportive che si svolgono al chiuso o all’aperto.

E’ obbligatoria la mascherina FFP2 anche su funivie, cabinovie e seggiovie quando nell’impianto ci sono le cupole paravento.

Il personale scolastico nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole di ogni ordine e grado, dove sono presenti bambini e alunni esonerati dall’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie è altresì obbligato ad indossare la mascherina FFP2.

Chiaramente dopo la pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale, si è subito scatenata la corsa all’acquisto delle mascherine FFP2 che, almeno al momento, sono già molto difficili da reperire sul mercato, oltre ad avere dei prezzi piuttosto elevati.

Per chi è alla ricerca di mascherine FFP2 in pronta consegna e a prezzi veramente concorrenziali, sul sito Nextink sono disponibili in pronta cliccando sul link Mascherine FFP2.

Rotoli Cassa e POS: Nextink è su “LA STAMPA”!

E’ con grande soddisfazione che comunichiamo ai lettori del nostro blog che oggi, 1° febbraio 2021 sulle pagine de “LA STAMPA”, Nextink compare quale Azienda di riferimento nell’ambito della commercializzazione di prodotti per l’ufficio.

L’articolo che ci ospita tratta il tema dell’introduzione in data odierna, della “Lotteria degli Scontrini”, lotteria che sta facendo molto discutere in Italia, ma che all’estero esiste già da tempo ed ha riscosso un discreto successo.

Proprio nell’ambito della lotteria degli scontri, si inserisce Nextink che, da anni, commercializza con successo rotoli cassa e POS di tutte le tipologie.

Qui di seguito riportiamo l’articolo in questione a firma di Massimo Righi, che potrete leggere direttamente sulle pagine de “La Stampa” acquistando il quotidiano, o visualizzando la versione digitale del 1° febbraio 2021.

Siamo talmente abituati ai rinvii di nuove regole all’ultimo minuto o ai prolungamenti sul filo di lana di misure introdotte con una precisa scadenza, che un simile esercizio di tira e molla è ben rappresentato da uno strumento come il decreto Milleproroghe, nato come misura eccezionale nel 2005 e diventato da allora una garanzia di decisioni assunte in extremis a cavallo di quasi ogni fine d’anno.

Poi – nel gran mare di leggi, leggine e regolamenti – c’è un’ulteriore variabile: quella secondo la quale le nuove regole che dovrebbero valere per tutti, alla fine valgono solo per qualcuno.

Questa veste si adatta alla perfezione con quanto sta accadendo alla Lotteria degli scontrini, una delle novità guardate con maggiore curiosità da milioni di italiani già attratti da un’iniziativa analoga come il cashback, che però presenta certezze maggiori di incassare qualcosa quando si utilizzano i pagamenti elettronici per acquistare beni e servizi direttamente da chi li fornisce (e non online).

L’appuntamento con la fortuna sulla ruota dei registratori di cassa era originariamente in programma il 1° gennaio 2018, secondo quanto disposto dalla manovra finanziaria di fine 2016, entrata in vigore l’anno successivo.

Di rinvio in rinvio, si è arrivati a luglio del 2020 e, per via del Covid, alla doppietta di slittamenti al 1° gennaio scorso e poi – proprio grazie al Milleproroghe – a oggi.

Ma nel frattempo – e il coronavirus non è propriamente un alibi – non sono stati realizzati molti dei necessari adeguamenti alle strumentazioni dei negozianti che, nel momento in cui accettano i pagamenti elettronici, devono emettere il tagliando virtuale che partecipa alle estrazioni previste dal concorso.

Tanto che le associazioni di categoria avevano chiesto con forza un’ulteriore deroga.

E, invece, ci siamo. Solo che non sarà propriamente come sbandierato dal primo giorno in cui si è parlato di Lotteria degli scontrini: un giro di ruota con la buona sorte grazie alla ricevuta emessa da ogni negozio in cui si fa un acquisto.

Perché per quella ruota serve lo strumento che la fa funzionare. E il mezzo specifico – il registratore di cassa elettronico abilitato a immagazzinare il codice del concorso – ce l’ha solo una parte dei negozianti.

E, così, chi da oggi vorrà partecipare alle estrazioni, ne avrà la possibilità solo in alcuni esercizi commerciali. Negli altri, la fortuna può attendere.

E’ dunque per Nextink motivo di orgoglio comparire sulle pagine del più noto quotidiano torinese in qualità di Azienda di riferimento in tema di rivenditore di prodotti per l’ufficio.

Aggiornamento Prodotti 06.10.2020

In data odierna sono stati aggiunti a catalogo i seguenti articoli:

TONER HP ORIGINALI
Toner HP W1470A 147A (Nero 10500 pagine)

Toner HP W1470X 147X (Nero 25200 pagine)

Toner HP W1470Y 147Y (Nero 42000 pagine)



TONER KONICA MINOLTA ORIGINALI
Toner Konica Minolta TN619C A3VX455 (Ciano 78000 pagine)

Toner Konica Minolta TN619K A3VX155 (Nero 66500 pagine)

Toner Konica Minolta TN619M A3VX355 (Magenta 78000 pagine)

Toner Konica Minolta TN619Y A3VX255 (Giallo 78000 pagine)


CARTUCCE EPSON ORIGINALI
Multipack Cartucce Epson T05G640 405 (Nero e Colori)

Multipack Cartucce Epson T05H640 405XL (Nero e Colori)

Per disponibilità e prezzi vi rimandiamo come sempre al nostro sito www.nextink.it

Migliori e-commerce d’Italia: Nextink premiata da La Repubblica A&F

La notizia è di ieri 13 luglio 2020, giorno in cui sulle pagine di La Repubblica A&F, è comparsa la classifica dei 500 migliori e-commerce di Italia.

Nextink, non solo è stata riconosciuta uno dei 500 migliori e-commerce italiani, ma addirittura si è classificata al 2° posto quale migliore e-commerce nella categoria cartucce e toner per stampanti.

Inutile dire che questo riconoscimento ci riempie di orgoglio ed è un premio al duro lavoro di 15 anni di attività online, quando ancora nel lontano 2005 in pochi credevano che l’e-commerce sarebbe stato il futuro del commercio.

La Repubblica A&F ha commissionato all’ITQF (ovvero l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza) un maxi-sondaggio rappresentativo ella clientela.

Sulla base di oltre 350000 interviste svolte on-line nel maggio 2020, sono stati raccolti i dati che hanno successivamente portato alla premiazione delle eccellenze e-commerce con il più alto grado di soddisfazione dei Clienti.

La metodologia utilizzata – già utilizzata con successo anche in altri sondaggi europei – copre 11 macrocategorie e 63 settori dell’e-commerce.

Il sondaggio è stato condotto tramite un panel on-line (metodo Cawi) dall’Istituto di ricerca Service-Value di Colonia. Gli utenti sono stati scelti in base alle proprie caratteristiche sociodemografiche, in modo da rendere il sondaggio maggiormente rappresentativo.

Sulla base del modello di questo sondaggio, la nostra soddisfazione è ancora maggiore. Sono stati proprio i Clienti a premiarci per il servizio offerto, e questo per noi è il motivo principale di orgoglio.

Inutile dire che per noi questo non rappresenta un punto di arrivo, ma un punto di partenza. La nostra volontà è quella di continuare a migliorarci ed a distinguerci in un mondo, come quello dell’e-commerce, dove è diventato sempre più difficile far percepire le differenze fra un negozio ed un altro.

Concludendo, mandiamo un enorme GRAZIE a tutti coloro che, partecipando attivamente al sondaggio, hanno permesso che tutto ciò diventasse realtà!

Per chi volesse consultare l’intero articolo apparso su e consultare le classifiche è possibile farlo cliccando qui:

Nextink – Migliori e-commerce di Italia

Nextink – Classifica Migliori 500 e-commerce di Italia

I Prodotti Utili ad Affrontare il Lockdown del COVID-19

Il periodo che stiamo vivendo in questo inizio del 2020, sta mettendo a dura prova ognuno di noi sotto più punti di vista: sanitario, scolastico e lavorativo.

Gli strumenti che possono aiutarci a risolvere i piccoli ed i grandi problemi che si presentano quotidianamente, sono molti e più disparati. E’ proprio per questo che per facilitare l’individuazione di questi articoli, abbiamo deciso di creare un’apposita sezione del nostro sito chiamata appunto COVID-19.

In questa sezione potrete trovare tutti i prodotti necessari ad affrontare questo difficile periodo, suddivisi per categorie. Troviamo infatti una serie di sezioni dedicate che sono le seguenti:

Dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti e schermi di protezione)

Igiene degli ambienti (casalinghi o lavorativi)

Igiene personale (gel igienizzanti, prodotti per l’igiene e la disinfezione personale)

Salute della persona (termometri digitali, scanner termici, termocamere)

Smart working (cuffie, microfoni, webcam)

In un unica sezione quindi, potrete trovare tutti i prodotti che possono risultare utili per affrontare questo particolare momento e, giornalmente, inseriremo altri prodotti man mano che si renderanno disponibili.

Dobbiamo essere coscienti del fatto che, anche al termine del lockdown, ancora per molti mesi le nostre vite saranno comunque condizionate dal COVID-19.

Anche quando inizierà la lenta ripresa delle attività, dovremo considerare che molte delle attuali prescrizioni , saranno obbligatorie, quindi sarà bene farsi trovare pronti con tutto il necessario.

#iorestoacasa (E acquisto online)

L’emergenza COVID-19 sta mettendo tutti noi a seria prova. L’isolamento, l’impossibilità di uscire sta complicando cose più semplici che fanno parte della nostra vita quotidiana.

Allora come gestire la normale routine delle necessità, cercando di evitare il più possibile di uscire e di entrare in contatto con il virus?

Nel nostro piccolo possiamo aiutarvi con la vendita online. Nextink, sin dal 2005 crede in questo tipo di vendita a distanza e, oggi in particolar modo, la vendita on-line si rivela una vera e propria ancora di salvezza.

Le scuole sono chiuse, ma i ragazzi a casa proseguono le loro attività da remoto. Hanno perciò la necessità di continuare ad utilizzare quaderni, penne, matite colorate, colla... insomma, hanno bisogno di continuare a lavorare e studiare con i consueti prodotti che non mancano mai in un portapenne.

Ed eccoci qui, a cercare di aiutarvi con il web, in un momento in cui la cartoleria sotto casa è purtroppo chiusa, possiamo risolvere i vostri piccoli e grandi problemi in tema di articoli di cancelleria e consumabili per l’ufficio.

Andate sul nostro sito al link www.nextink.it , se non riuscite a trovare il prodotto che state cercando potete contattarci via chat, via telefono o via e-mail. In qualunque momento ed in qualunque modo, siamo convinti che potremo riuscire a darvi una mano ed aiutarvi nel risolvere le vostre necessità.

Palloncino Champions League: per i romanisti è il momento di acquistarlo!

Palloncino Champions LeagueL’anno scorso fu la Juve, quest’anno è la volta della Roma. E’ possibile acquistare il simbolo di quella coppa a cui tutti i tifosi ambiscono, acquistando il Palloncino Champions LeagueCari tifosi giallorossi, non attendete il sorteggio della semifinale, preparatevi per tempo, per non arrivare tardi al tanto ambito momento. Preparatevi ai prossimi appuntamenti con la Champions League sollevando al cielo il Palloncino Champions League che sarà il vostro amuleto da qui fino alla finale di Kiev. Cosa state aspettando? Cliccate qui ed acquistate la perfetta riproduzione della Champions League in un palloncino argentato che la rappresenta al meglio!

Da oggi gli Acquisti su Nextink li paghi anche con Satispay

satispay nextinkE’ con molto piacere che annunciamo che da oggi,  sul sito Nextink è possibile pagare i propri acquisti con Satispay! Per i pochi che ancora non conoscessero questo innovativo sistema di pagamento, ne facciamo una breve presentazione qui di seguito. Con Satispay è possibile inviare e ricevere denaro dai contatti della propria rubrica telefonica (se iscritti al servizio) e pagare in negozi fisici, usando lo smartphone in modo istantaneo e gratuito, attraverso un’apposita APP. Indipendente dalle carte di credito, da una banca specifica e da operatori telefonici: così Satispay riesce ad essere gratuito per gli utenti privati ed estremamente vantaggioso per gli esercenti che aderiscono al circuito. Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il numero di telefono e il proprio codice IBAN sono tutto ciò che serve per attivare il servizio. In questo modo, anche scambiare soldi con i propri amici per regolare il conto di una semplice cena è un gioco da ragazzi con Satispay. Da parte nostra, offrire uno strumento di pagamento in più ai nostri Clienti è una grande soddisfazione: la flessibilità e l’ampia scelta dei sistemi di pagamento è da sempre il nostro primo pensiero. Ad oggi quindi, su Nextink è possibile effettuare i pagamenti con PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno al Corriere e Satispay. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito https://www.satispay.com ed eventualmente ad aprire un  nuovo account!

Articoli per Feste

Articoli per FesteE’ con grande piacere che comunichiamo a tutti i nostri Clienti, l’introduzione a catalogo di una nuova linea di prodotti: gli articoli per feste.  Soprattutto in periodi come questo, in cui l’approssimarsi di feste come Halloween scatena la voglia di prodotti “a tema”, l’occasione ci sembrava perfetta per iniziare la commercializzazione di questa tipologia di articoli, tra l’altro molto richiesti. Pertanto vi invitiamo a prendere visione dell’intera sezione, cliccando sul link ARTICOLI PER FESTE. In questa sezione troverete una vasta scelta di articoli fra maschere, costumi, cappelli, palloncini, sparacoriandoli, parrucche, trucchioggettistica varia e tanto altro ancora. I prezzi? Andate a dare un’occhiata voi stessi!

Nuovo reparto Giocattoli

giocattoli scontati offerta gratisSiamo lieti di comunicare che da qualche giorno Nextink ha stato aperto un nuovo reparto del proprio negozio. Si tratta del reparto GIOCATTOLI, ricco di articoli molto richiesti, soprattutto visto l’approssimarsi del Natale. All’interno troverete un’ampia scelta di categorie di giocattoli quali, ad esempio, Giochi Didattici, Modellini, LEGO, Giochi di Società, Puzzle… e tanto altro ancora. Il reparto è stato appena aperto, ciò significa che con il passare dei giorni, verranno man mano aggiunti altri articoli. La raccomandazione è, qualora non aveste già trovato il giocattolo che stavate cercando, quella di tornare a farci visita di tanto in tanto, o alternativamente, di consultare la sezione dedicata ai nuovi prodotti inseriti sul nostro e-commerce.