Nuovi aumenti di listino sui consumabili originali

aumento prezzi listinoA far data da oggi, tutti i maggiori OEM produttori di consumabili per la stampa (toner e cartucce), ed in particolare HP e Lexmark, hanno applicato dei nuovi aumenti di listino.

Tutto ciò, oltre a creare maggiori difficoltà di acquisto a tutti gli utilizzatori di dispositivi di stampa, in questo momento economicamente già abbastanza difficile, allarga ancor di più la forbice di prezzo fra i materiali di consumo originali e quelli compatibili, rigenerati, ricondizionati, refillati o ricostruiti che dir si voglia.

Ma attenzione: è proprio quando i toner e le cartucce originali aumentano di prezzo che i consumatori possono fare sentire la propria voce. Come? Semplice, orientandosi verso l’acquisto di toner e cartucce compatibili che, oltre a consentire un notevole risparmio, in molti casi consentono anche di stampare un maggior numero di copie rispetto a quelle garantite dai consumabili originali.

Su quest’ultimo tema, vi invitiamo a leggere i post da noi pubblicati qualche giorno fa, in tema di convenienza economica legata al maggior numero di stampe effettuate:

Cartucce rigenerate Lexmark

Cartucce rigenerate Canon

Cartucce rigenerate HP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *