
- Non disponibile
Specifico per BIKE, il grip bike NOENE protegge mani e braccia dalle vibrazioni negative sprigionate dall’asfalto e dai terreni irregolari. In questo modo, evita l’insorgere dei microtraumi che di solito vengono a crearsi durante i lunghi allenamenti o gare. Allo stesso tempo, elimina il formicolo alle braccia che di solito si manifesta in queste situazioni. Una maggior protezione si traduce in più forza e resistenza, quindi capacità di controllo.
Ma cos'è NOENE? NOENE è un elastomero vibro-assorbente, composto da micro cellule cristalline, che fa parte della grande famiglia del caucciù, pur possedendo delle peculiarità che lo distinguono da tutti gli altri elastomeri tradizionali: leggerezza, elasticità, longevità, infatti, sono ciò che rendono NOENE così speciale.
Due qualità in particolare:
- l’elasticità (come i caucciù): permette di assorbire l’energia
- l’ammortizzamento (novità): permette di disperderla
Inizialmente creato per tutti i settori dell’industria pesante, al fine di limitare gli effetti nefasti delle vibrazioni prodotte dalle macchine, NOENE ha esteso la sue applicazioni al mondo civile, proponendosi sotto forma di antivibrante per assorbire tutte le onde negative prodotte dai colpi e/o dalle vibrazioni continue.
L’elastomero vibro-assorbente NOENE è un prodotto certificato e garantito daicontrolli ISO 9001 e 14001.
Modalità d’impiego:
Far aderire la striscia di NOENE alla superficie da rivestire sovrapponendola parzialmente e generando un’adeguata tensione, al fine di favorire la stesura del materiale Bloccare la parte terminale con del nastro adesivo plastificato
Utilizzo consigliato nei seguenti sport: Ciclismo, Tennis, Squash, Mountain Bike, Motociclismo
Le solette high-tech Noene assorbono e disperdono fino al 98% delle vibrazioni negative derivanti dall’impatto del piede con il terreno. Tali vibrazioni sono tra le principali cause delle infiammazioni e dolori alle articolazioni, alla schiena e alla cervicale. Swiss Made e uniche della propria categoria, al mondo, Noene è ottenuto la certificazione come Dispositivo Medico di Classe 1.